NEWS

GF SOUTH GARDA BIKE: KATAZINA SOSNA CONQUISTA L'EDIZIONE 2016

20  Mar  2016

Bardolino, Monteriggioni e oggi, Medole: sul gradino più alto del podio nella gara femminile c'è ancora il Torpado Factory Team. L'atleta Katazina Sosna, infatti, ha scritto il proprio nome nella 10a edizione della GF South Garda Bike.

La campionessa di Lituania, ha provato l'attacco nel tratto più impegnativo della corsa, a meno 10 chilometri del traguardo ed rimasta in testa per diversi chilometri, ripresa da Annabella Stropparo non ha mail mollato. La portacolori della Scuderia Torpado Factory Team nel rettilineo finale ha impostato una volata lunga e ha vinto nettamente. Sale a tre il numero dei successi personali, in tre corse disputate. 



Giornata sfortunata per il capitano Roel Paulissen che dopo esser stato con i migliori fino ai piedi della salita, ha provato a fare il forcing ma ha dovuto arrendersi, causa un problema meccanico alla bici. Ha comunque concluso la corsa e conquistato un piazzamento nella top ten, per lui un ottavo posto. 


"É stata una gara molto veloce tra le donne e Katazina ha corso molto bene. Prima ha provato ad attaccare e poi in volata ha fatto la differenza. La condizione sale e gli appuntamenti che contano si avvicinano, siamo molto soddisfatti. Giornata davvero sfortunata invece per Roel, oggi fuori dai giochi per un problema meccanico. Positiva anche la corsa di Bosisio che inizia a prendere confidenza con lo sterrato. La squadra c'è", questo il commento a caldo di Sandro Lazzarin, Team Manager del Torpado Factory Team.




  • ASD Fondriest Factory Team | Via Mondonovo, 6 - 30014 - Cavarzere (VE) Italy
  • info@torpado.com
  • Tel. +39 3665899279