ESORDIO VINCENTE PER KATAZINA SOSNA. LA #TORPRIDER CONQUISTA LA BARDOLINO BIKE
06 Mar 2016
Esordio migliore non ci poteva essere per la Scuderia Torpado Factory Team che centra la doppietta sul Lago di Garda. La forte atleta lituana, Katazina Sosna, infatti, oggi ha conquistato la Bardolino Bike, valida anche come tappa d'apertura del circuito Mtb Ahead Tour. La #TorpRider, in sella alla Ribot, ha letteralmente dominato la corsa e si è presentata sul traguardo veronese in perfetta solitudine. A 5' la seconda classificata, Mara Fumagalli (KTM Protek Dama). Sul gradino più basso del podio Serena Calvetti (Keit Corratec), terza.
Ottima anche la prova del giovane diciottenne Michael Wohlgemuth, che si è imposto tra gli junior al primo appuntamento ufficiale con i colori del Torpado Facotry Team. Roel Paulissen, invece, chiude la sua Bardolino Bike nella top five, conquistando un buon quinto posto. Il campione belga ha appena concluso un training camp sulle strade spagnole di Calpe. Oggi è stato un buon test in vista dei prossimi appuntamenti.
"Sono molto soddisfatto della prestazione odierna, tutti e tre in buona forma, significa che hanno lavorato molto durante l'inverno. Era importante iniziare bene, questa doppietta da morale a tutto il team" dichiara il Team Manager Sandro Lazzarin.