NEWS

ALPEN TOUR: ROEL PAULISSEN CENTRA LA VITTORIA NELLA SECONDA TAPPA

12  Jun  2015

Aveva promesso che sarebbe stato una mina vagante della corsa ed ha centrato l’obiettivo: dopo il terzo posto di ieri, oggi, nella seconda frazione dell’Alpen Tour, Roel Paulissen centra la vittoria. La sua è stata una prova magistrale, lungo tutti i 56 km di gara: il #TorpRider è stato sempre davanti, prima in compagnia di altri 6 atleti, poi facendo piano piano ulteriore selezione sino a presentarsi di fronte al traguardo da solo.
“Sono molto felice” – commenta Roel Paulissen subito dopo essere salito sul gradino più alto del podio – “Ieri avevo avuto buone sensazioni ed oggi ho osato di più; sapevo di essere in condizione ed ho tentato il tutto per tutto per andare a caccia della vittoria”.
Il trionfo di oggi permette a Roel Paulissen di fare anche un passo in avanti in classifica, riducendo il distacco dal 1° e dal 2° posto, dai quali lo separano ora rispettivamente 7” e 16”.

Buoni feedback arrivano per la Scuderia di Cavarzere anche al femminile: Katazina Sosna riesce, infatti, a completare con un ottimo tempo anche la frazione di oggi, dimostrando di essere non più una “sola” promessa, ma una certezza. La giovane atleta classe 1990 si sta confermando tra le 10 migliori al Mondo.

“L’Alpen Tour” – sottolinea Sandro Lazzarin – “è un test molto importante in vista del campionato del Mondo e noi stiamo dimostrando di esserci e di essere in costante crescita”.

Domani la terza frazione dell’Alpen Tour, la più lunga: 73 km con 2800 metri di dislivello da affrontare.  




  • ASD Fondriest Factory Team | Via Mondonovo, 6 - 30014 - Cavarzere (VE) Italy
  • info@torpado.com
  • Tel. +39 3665899279